Skip to main content

Camminata Rosa - ANCeSCAO Modena APS e G.P. Vecchi

La conclusione della "Camminata Rosa" organizzata da AUSL Modena, con il supporto di ANCeSCAO Modena APS e G.P. Vecchi, è stata un successo nel sensibilizzare sulla prevenzione dei tumori femminili.

L'evento ha visto la partecipazione attiva del gruppo di Cammino Torrenova, guidato da Michele e Gemma, e ha beneficiato del contributo di Laura, chinesiologa di AMPA Medicina dello Sport, che ha formato ben 180 capi passeggiata.
La sicurezza è stata garantita dalla polizia locale e dai soccorritori dell’AVAP, mentre l’azienda agricola Ferrarini ha offerto il simbolico contributo delle mele. La manifestazione è stata coordinata dal direttore sanitario Andrea Spanò e dalla responsabile del progetto Roberta Bettelli dell'AUSL, coadiuvati da Loris, presidente del CCM, con il supporto dei loro volontari.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal Dr.Spano’ all'istituto comprensoriale Gramsci e all'Ente locale per il supporto logistico. Il dottor Spanò ha concluso l'evento esprimendo gratitudine a tutti i partecipanti, sottolineando il successo dell'iniziativa nella promozione della salute e della prevenzione.