Skip to main content

ORTINSIEME BIO - Maranello

ORTINSIEME BIO a Maranello è il nuovo centro che ha aderito ad ANCeSCAO Modena APS.

In data 10 aprile 2025 ha organizzato, per festeggiare la collaborazione con il Sassuolo Calcio, una bellissima serata.

Alla presenza del Sindaco di Maranello, Luigi Zironi, dei dirigenti del Sassuolo Calcio e di una rappresentanza delle giocatrici del Sassuolo Women, i volontari di ORTINSIEME BIO, guidati dal Presidente Bruno Marra, non si sono limitati a fare gli onori di casa, ma hanno servito ai tavoli salsicce, borlenghi e hot dog.

Un grazie di cuore per l'invito al PResidente, al Vicepresidente Alessandro Nesta e a Giacinto Barone, segretario e "l'uomo dei conti", che si è destreggiato con altrettanta abilità nel dare supporto al servizio. Bravi anche gli addetti alla griglia, che per tutta la serata non si sono risparmiati, grigliando instancabilmente. Ma bravi veramente tutti, anche e soprattutto alle signore che hanno allestito e curato la sala e non solo!

ANCeSCAO Modena APS era presente con Laura Astolfi, responsabile del Comitato Orti ANCeSCAO Modena APS, e Ruggero Cavani nella doppia veste di Portavoce del Forum del Terzo Settore e Consigliere di ANCeSCAO Modena APS.

A tutti e anche ai soci di ORTINSIEME BIO che hanno lavorato nell'ombra, un grande grazie e un benvenuto in ANCeSCAO Modena APS!